News


Vasta gamma in vendita e noleggio di autocaravan in Toscana





Mailing List

Se desideri essere sempre informato su promozioni, eventi e news del settore iscriviti alla nostra newsletter compilando il form.

Cosa aspetti?
Iscriviti subito


Nome/Rag. Soc.
Email
 

 

Partners


L'Azienda

Storia
Cominciò tutto con la frase "lo farai tu lo zingaro non la tua famiglia" quando Lorenzo fondatore della Vacanzexpo parlò per la prima volta in famiglia di comprare una roulotte.

La voglia di vacanze all'aria aperta non si placò e con l'appoggio dei figli Ilaria e Alberto Maria Grazia, detta Tata, capitolò, dopo ben cinque anni, accettando di fare la prima esperienza in campeggio.

Lo scetticismo si trasformò in vero e proprio colpo di fulmine a tal punto che, di li a poco, fu proprio Tata a spronare Lorenzo ad aprire una concessionaria di vendita di roulotte e articoli per il campeggio.

Era la fine del 1973 quando nacque così la VACANZEXPO, il centro esposizione per il tempo libero in una area di oltre 11.000 mq alle porte della città di Arezzo, resa negli anni sempre più funzionale con una struttura edilizia di 2.500 mq e con l'urbanizzazione dell'intera parte di resede dove nella zona espositiva si possono visionare veicoli nuovi ed usati.

Nel 1984 dalla voglia del mare, Lorenzo introduce il settore nautico e si affianca Alberto ormai cresciuto trasmettendogli tutta la passione che lo ha sempre contraddistinto.

E' poi con Ilaria nel 1993 che nasce il Club "I Vacanzieri" che ha lo scopo di organizzare manifestazioni per il tempo libero. Mentre a fine anni 90 ha introdotto l’attività di noleggio camper e carrelli divenendo, nel corso del tempo, azienda leader di settore.

Vacanzexpo un'azienda una famiglia un percorso parallelo che continua ancora oggi con l'entusiasmo di sempre.